Conto Corrente Online Hello Bank: Offerta e come aprirlo

Le banche offrono tanti prodotti adatti a conservare i propri risparmi, tuttavia tra tante offerte bisogna fare molta attenzione ad orientarsi bene sul mercato. Inoltre l’ingresso di internet nelle funzioni delle banche ha permesso di aumentare i prodotti adatti al deposito dei propri risparmi, e non solo. Un prodotto molto interessante, che sta avendo un buon successo sul mercato, è quello portato avanti da Hello Bank, che sta promuovendo il suo nuovo conto corrente online.

Si tratta di un conto corrente online che innanzitutto presenta zero spese per il correntista: infatti l’apertura è completamente gratuita, non è previsto nessun costo relativo al canone, inoltre sulle operazioni, come prelievi e bonifici non si dovrà tenere nessun costo accessorio.

Oltre a zero costi Hello Bank regala anche un buono di 150 euro, da spendere sul sito di Amazon: tuttavia questo buono vale solo se sul conto si procede a far accreditare il proprio stipendio, oppure vi è un versamento iniziale di 3000 euro. Ma questo conto corrente online prevede tanti altro vantaggi il primo riguarda il rendimento che si ha sul conto: infatti gli interessi sono dell’1 percento lordi, poi la consulenza finanziaria è garantita sempre, infatti il supporto online, da parte delconto corrente online Hello Bankla banca, è garantito in modo puntuale e molto preciso. Inoltre il conto corrente online Hello Bank potrà essere gestito in qualsiasi posto e in qualsiasi situazione, viso che basterà scaricare la app di HB e la gestione del conto sarà sempre possibile.

La procedura per aprire il conto corrente online di Hello bank risulta essere abbastanza semplice, anche se richiede un pò di tempo. Innanzitutto bisogna inviare tramite internet una scansione del codice fiscale e documento di riconoscimento, poi scegliere le operazioni che si vogliono fare su questo conto, come ad esempio procedere all’accredito dello stipendio, poi si deve procedere alla firma dei contratti online, che può avvenire o tramite PEC (posta elettronica certificata) oppure anche tramite un Pin che verrà consegnato dalla stessa banca.

Prima di concludere tutto la banca procederà a effettuare un’identificazione del proprio cliente che dovrà avvenire, in modo obbligatorio, o tramite webcam oppure tramite bonifico di almeno 10 euro. Infine si riceveranno tutti i dati via email e il conto sarà aperto. Oltre a questo conto corrente online, c’è un’offerta specifica che Hello Bank dedica ai giovani, con il conto corrente giovani. Si tratta di un conto che può essere sottoscritto da coloro che non hanno superato i 35 anni.